logo-registrato

Indirizzo

Via Fratelli Fontana, 34 - 38122 Trento

Telefono

+39 339 7626264

+39 0461 090303

Email

info@freewheelsbike.it

logo-registrato

CONTATTACI SU

CONTATTACI SU

Partita Iva 02449530225

Tutti i diritti riservati © 2022

Privacy Policy

Cookie Policy

GDPR Policy


facebook
instagram
whatsapp

facebook
instagram
whatsapp
Freewheels
immagine 2022-06-09 171833

Powered By ContactaGroup

CHI SIAMO 

Vieni a conoscere la storia e il team del nostro negozio di ciclismo a Trento: professionalità, esperienza e voglia di condividere la passione per la bike!

Il tuo negozio specializzato bici è a Trento

Se cerchi un negozio specializzato sul mondo bici raggiungici a Trento! Perché? Perché Freewheels è più di un semplice negozio, è un luogo in cui la due ruote è pura passione: siamo i primi a salire in sella non appena possibile, per questo conosciamo bene le esigenze di ogni ciclista, cosa cerca dai prodotti che acquista e ciò che è indispensabile per ogni avventura all’aria aperta.

 

Nel nostro team vantiamo due atleti trentini del ciclismo su strada e MTB, Luca e Giorgio, capaci di unire conoscenze tecniche e specialistiche di un mondo che, come gli altri settori, è in costante crescita e ricco di novità.

IL TEAM

Siamo un team composto da persone con storie molto diverse, ma unite dalla passione per le ruote libere.

Freewheels
Freewheels
Freewheels

LUCA FUMANELLI

TITOLARE FREEWHEELS

ALESSIA BASSETTI

AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ

GIORGIO BERLOFFA

MECCANICO E BIOMECCANICO

Alessia Bassetti, si occupa di amministrazione e contabilità. La sua passione è il pattinaggio sincronizzato e ha partecipato ai mondiali in Canada, ma in negozio è una preziosa consulente per quanto riguarda ogni aspetto gestionale.

Luca Fumanelli, titolare di Freewheels. Ama i viaggi in solitaria con la propria bike per mettersi alla prova in ambienti… estremi! Nel suo diario compaiono, tra gli altri, Patagonia, Alaska, Deserto dell'Atacama, traversata dell'Italia da Trento a Matera.

Giorgio Berloffa, meccanico e biomeccanico. Ex atleta agonista della bici da strada e appassionato di sport, ha condiviso fin dalla nascita l’avventura di Freewheels. Ama spiegare ai nostri clienti la meccanica delle bici.

LA STORIA

L’avventura di Freewheels inizia nel 2017 a Trento, quando Luca Fumanelli, atleta agonista del ciclismo su strada, decide di trasformare la sua passione in lavoro. Da allora l’officina e il negozio sono diventati un punto di riferimento per tutti i bikers della città: dai professionisti agli studenti, dagli amanti dei tour su strada ai giovani in cerca di emozioni cavalcando una MTB.

 

A gennaio 2021 Freewheels si è trasferito nell’attuale sede in Via Fratelli Fontana 34 diventando un negozio sempre più moderno. Qui oggi trovi non solo l’officina, ma anche un ampio e luminoso show-room in cui potrai toccare con mano i nostri prodotti di punta.

 

Se cerchi un negozio specializzato bici a Trento, Freewheels è la risposta!

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder